Settore Adulti

Convocazione Comitato Presidenti

Carissimi,

vi comunichiamo che il Comitato Presidenti è convocato per martedì 13 novembre p.v. alle ore 19.30 presso il Centro diocesano di Morigino, con il seguente O.d.G.:

  1. Adesione 2018/2019
  2. Prossime iniziative diocesane
  3. Festa della Pace 2019
  4. Varie ed eventuali.

Nel raccomandarvi la presenza e la puntualità all’incontro vi giunga un fraterno saluto.

Esortazione Apostolica “Evangelii Gaudium” di Papa Francesco

Carissimi,

come preannunciato durante l’ultima assemblea diocesana, una delle attenzioni che come Azione Cattolica diocesana intendiamo curare quest’anno è un approfondimento dell’esortazione apostolica “Evangelii Gaudium”, che rappresenta il programma pastorale di Papa Francesco e dunque una via da percorrere tutti insieme per il bene della Chiesa.

Giornata di spiritualità del Settore Adulti

Carissimi Responsabili,

all'inizio di questo nuovo anno associativo, vogliamo riprendere il nostro cammino di Adulti nel Settore mettendoci “al cospetto della Parola”.

Domenica 28 ottobre p.v., dalle ore 8.45 alle ore 17.00, saremo accolti dall’Associazione e dalla Comunità parrocchiale di Uggiano La Chiesa per vivere una giornata di spiritualità, sempre accompagnata da un approfondimento dei “luoghi della Fede”.

Incontro Incaricati Web

Carissimi,

anche quest’anno ci prepariamo a vivere e proporre l’importante cammino dell’adesione!

Quel sogno nato dal cuore di due giovani continua ancor oggi ad alimentare la nostra passione per le persone, per la Chiesa e per il mondo, a essere una corrente continua di Grazia per le nostre comunità.

Un gruppo Adulti da custodire e ripensare

Modulo formativo diocesano Settore Adulti  ·  Oratorio parrocchiale di Botrugno  ·  13 e 14 luglio 2018 

"Un gruppo Adulti da custodire e ripensare"

Questo il titolo del modulo formativo del Settore Adulti che ha visto impegnati, presso l'oratorio parrocchiale di Botrugno, lo scorso 13 e 14 luglio 2018, non solo i responsabili e gli animatori parrocchiali, ma anche i presidenti e un gruppo di Adulti - giovani provenienti da diverse parrocchie della nostra diocesi.

Per ripartire... ricaricati!

Per “riaccendere i motori” della vita associativa e per garantirci carburante a sufficienza per tutto il viaggio che preparerà e ci condurrà all’Adesione 2019, sono stati pensati alcuni semplici strumenti.

Nello zaino di tutti coloro che desiderano partire ricaricati non può mancare:

Pagine

Subscribe to RSS - Settore Adulti