ADESIONI ANNO ASSOCIATIVO 2019/2020

Carissimi,

anche quest'anno ci prepariamo a vivere il momento importante dell'adesione! Abbiamo, come ogni anno, la possibilità di raccontare a tutti come l’abbraccio dell’Azione Cattolica sia extra large, perché capace di contenere tutti. Crediamo, infatti, nel Bene grande che l'associazione fa oggi e con rinnovata fiducia scommettiamo che possa allargare sempre più il suo raggio di azione, in un abbraccio sconfinato.

In questo anno particolare, in cui ci prepariamo a vivere il cammino assembleare a tutti i livelli, parrocchiale, diocesano e nazionale, siamo chiamati a raccontare a tutti la gioia che nasce dall'aver scelto l'Ac, come luogo in cui vivere e far crescere la nostra vocazione laicale.

Le note tecniche per l’adesione, pubblicate in allegato, contengono tutte le indicazioni utili per agevolare il rinnovo delle adesioni e far sì che questa operazione possa svolgersi nel più breve tempo possibile, con una serie di vantaggi per tutti i soci: sapete bene che l’aggiornamento dei dati, in particolare degli indirizzi e-mail, e l’inserimento dei nuovi aderenti facilita la comunicazione. È importante, da parte vostra, la massima collaborazione nel seguire le note in tutti i punti. Un aiuto sicuro in questo potrà essere la celebrazione della Festa dell’adesione, che non sia solo una data tra tante, ma un giorno in cui tutta l’associazione (compresi anche i simpatizzanti) si ritrova insieme e rende grazie al Signore.

Grazie per l’impegno con cui ancora una volta curate l’adesione e con essa la nostra associazione: tutto quello che doniamo lo poniamo nelle mani del Signore, che ci stringerà nel suo abbraccio d’amore davvero extra large!

 

Auguriamo un buon lavoro per l'avvio del nuovo Anno Associativo 2019/2020.