ADESIONI ANNO ASSOCIATIVO 2018/2019

Carissimi,

anche quest'anno ci prepariamo a vivere e proporre l’importante cammino dell'adesione! Quel “sogno nato dal cuore di due giovani”, di cui in questo lungo periodo abbiamo fatto grata memoria, continua ancor oggi ad alimentare la nostra passione per le persone, per la Chiesa e per il mondo, a essere una “corrente continua” di Grazia per le nostre comunità. L’Azione Cattolica vuole quindi continuare ad essere lievito nei territori e nelle Chiese locali in cui abita, incontrando e facendosi compagna degli uomini e delle donne del nostro tempo, per essere luogo di “ricarica” e fonte di energia per bambini, ragazzi, giovani e adulti, come lo slogan della campagna adesioni del prossimo anno, “Ricàricàti”, ci suggerisce.

Le note tecniche per l’adesione, che a breve saranno pubblicate in allegato, contengono tutte le indicazioni utili per agevolare il rinnovo delle adesioni e far sì che questa operazione possa svolgersi nel più breve tempo possibile, con una serie di vantaggi per tutti i soci: sapete bene che l’aggiornamento dei dati, in particolare degli indirizzi e-mail, e l’inserimento dei nuovi aderenti facilita la comunicazione. È importante, da parte vostra, la massima collaborazione nel seguire le note in tutti i punti. Un aiuto sicuro in questo potrà essere la celebrazione della Festa dell’adesione, che non sia solo una data tra tante, ma un giorno in cui tutta l’associazione (compresi anche i simpatizzanti) si ritrova insieme e rende grazie al Signore.

Grazie per l’impegno con cui ancora una volta curate l’adesione e con essa la nostra associazione: tutto quello che doniamo, messo nelle mani del Signore, sarà capace di ricaricarci al 150%!

 

Auguriamo un buon lavoro per l'avvio del nuovo Anno Associativo 2018/2019.

 

Tutti i materiali per celebrare la festa dell'adesione