Settore Giovani

Le mani in tasca

Carissimi,

la Presidenza diocesana, nel solco dell'impegno assunto di "fare rete" affinché le singole esperienze formative diventino occasioni di crescita per l'intera associazione diocesana, Vi raggiunge per comunicarVi l'opportunità che ci offre l'associazione parrocchiale di Scorrano, con una serie di eventi che coinvolgono i settori, l'articolazione, oltre al Consiglio Comunale, l'Istituto comprensivo e il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze.

Voi, chi dite che io sia?

Giovedì 7 Febbraio p.v. alle ore 19.30 a Maglie presso la parrocchia M. SS.ma Immacolata ci sarà il  quarto appuntamento mensile di preghiera degli adolescenti con il Vescovo.

Tema della Lectio divina mensile di quest'anno sarà: "Incontri che cambiano la vita"

Tema del quarto incontro sarà: "Voi, chi dite che io sia?" Gesù con i suoi (Mt 16, 13-23)

Messaggio per la Feste della Pace del presidente diocesano

Il Papa quest’anno, attraverso il suo messaggio per la Giornata Mondiale della Pace, ci invita a riflettere sul tema: La buona politica è al servizio della pace.

Il fatto stesso che sia ormai necessario distinguere la buona dalla cattiva politica ci racconta bene il tempo che stiamo vivendo. Quando parliamo della politica tendiamo a doverla quasi “giustificare”: la Politica con la P maiuscola, la buona politica.

Vuoi guarire?

Giovedì 10 Gennaio p.v. alle ore 19.30 a Maglie presso la parrocchia M. SS.ma Immacolata ci sarà il terzo appuntamento mensile di preghiera degli adolescenti con il Vescovo.

Tema della Lectio divina mensile di quest'anno sarà: "Incontri che cambiano la vita"

Tema del terzo incontro sarà: "Vuoi guarire?" Presso la piscina di Betzaetà (Gv 5, 1-18)

Festa della Pace 2019

Carissimi,

anche quest’anno celebreremo l’attesa e gioiosa Festa diocesana della Pace.

La Vicaria che ospiterà l’evento è quella di Galatina, presso la parrocchia San Michele Arcangelo a NOHA, Domenica 27 gennaio 2019. Lo slogan dell’iniziativa di Pace 2019 è:

 

“La pace è servita”

 

Pagine

Subscribe to RSS - Settore Giovani