Ci stanno a cuore!

Giovedì, 12 Settembre, 2019 - 20:45

Carissimi,

le vacanze estive si sono ormai concluse e quello che abbiamo trascorso è stato comunque un periodo ricco: di campi estivi, momenti di progettazione o semplicemente di meritato riposo.
Questo è il periodo in cui ricominciano le nostre attività associative, ma anche il momento in cui tanti dei nostri giovani lasciano i nostri paesi, chi per lavoro, chi per raggiungere le diverse sedi universitarie.
Tutti i nostri Giovani CI STANNO A CUORE! Non solo chi rimane nelle nostre parrocchie, ma anche (e per certi versi “soprattutto”) chi va via. Questi Giovani, non devono sentirsi “abbandonati” da noi, né umanamente né dalla nostra associazione.
Per questo motivo vi chiediamo di segnalarci tramite l’apposita tabella che troverete allegata a questa circolare, chi tra i vostri giovani diventerà o è già un “Fuorisede” (studente o lavoratore), così da poter segnalare la loro presenza alle diocesi e alle associazioni “d’arrivo” e creare una rete di accoglienza e accompagnamento per la loro vita di Fede e da studenti (o lavoratori).
La tabella deve essere inviata per e-mail a: giovani@azionecattolicaotranto.it
Come sempre siamo a vostra disposizione! Per qualsiasi dubbio potete contattarci al seguente numero di cellulare: 3209539263 (Fabiola Musarò).
Siamo certi della vostra sensibilità al tema e del vostro incessante impegno verso i ragazzi!

 

Un abbraccio affettuoso a tutti,
Fabiola, Marco, don Angelo
e l’équipe diocesana SG